Chieti 6 ottobre 2017. In data odierna il Col. Domenico Nicola DI BIASE ha ceduto il Comando del Centro Documentale di CHIETI al Col. Marco Belgio MURRI.
La cerimonia di avvicendamento si è tenuta in CHIETI, presso la Caserma Spinucci, sede del Centro Documentale, alla presenza del Gen. B. Giuseppe DI GIOVANNI, Comandante Militare dell’Esercito per l’Abruzzo, e di autorità civili e militari tra cui il Sindaco Dott. Umberto DI PRIMO, il Prefetto di CHIETI Dott. Antonio CORONA e l’Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Chieti S.E. Rev.ma Mons. Bruno FORTE.
Il Col. Domenico Nicola DI BIASE nel proprio discorso di commiato ha ricordato le impegnative attività svolte e quelle tuttora in corso, ha ringraziato il Comando Militare Esercito “ABRUZZO” per il costante supporto ricevuto e tutto il personale dipendente per l’ottimo lavoro svolto.
Il Gen. B. Giuseppe DI GIOVANNI ha ringraziato il Col. DI BIASE per il lavoro svolto, augurato buon lavoro al nuovo Comandante Col. MURRI, proveniente dallo Stato Maggiore della Difesa, e rivolto un apprezzamento al lavoro del personale civile e militare del Centro Documentale che rappresenta una preziosa risorsa sia per l’Esercito Italiano che per l’intera Regione Abruzzo.