VASTO (Chieti) – il 18 Luglio, a Vasto, presso la Grotta del Saraceno Camping Village (Via Osca, 6) i è svolto il primo della serie d’incontri con scrittori, denominata “A cena con l’Autore” ed organizzata da WEM Cultura. Lo scrittore aquilano Goffredo Palmerini, con il volume “L’Italia dei sogni” pubblicato di recente da One Group Edizioni, ha inaugurato la singolare rassegna.
La World Event Management (WEM, settore Cultura), società organizzatrice di eventi culturali, sportivi ed enogastronomici con la finalità di promuovere il territorio abruzzese, e nello specifico quello vastese. l’evento si è svolto nella location incantevole del grottino della “Grotta del Saraceno”. Immersi in quanto di più emozionante ha saputo regalare la natura alle coste vastesi, Goffredo Palmerini, giornalista e Delegato regionale ANFE, ha presentato la sua ultima opera “L’Italia dei sogni – Fatti e singolarità del bel paese“. Dopo il saluto di Giorgio Di Domenico, direttore del mensile Vasto domani, un periodico assai diffuso tra le comunità abruzzesi nel mondo, la conversazione con l’Autore è stata moderata dalla prof.ssa Bianca Campli.
Il libro, già accolto favorevolmente e con numerose recensioni pubblicate in Italia e all’estero, è uno specchio della migliore Italia, dentro e fuori i confini, con una speciale attenzione all’Abruzzo, alle sue singolarità, alle sue bellezze artistiche e ambientali. La partecipazione alla conviviale ha un costo di 20 €. Sarà inoltre possibile acquistare il libro al prezzo di 14 € e ricevere la dedica personalizzata dall’Autore.